Vicini ai giovani
Protagonisti nel territorio
Proiettati nel futuro

Il Gruppo

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia è parte integrante della vita associativa della associazione stessa, che rappresenta le imprese manifatturiere e del terziario che operano nelle province di Bologna, Ferrara e Modena.
Il suo obiettivo è quello di preparare i giovani ad affrontare il proprio ruolo in azienda e nella società, secondo i valori e la cultura d’impresa più moderni ed attuali. Gli iscritti al Gruppo Giovani Imprenditori sono imprenditori, figli di imprenditori e dirigenti di età compresa tra i 18 ed i 40 anni, appartenenti ad aziende iscritte a Confindustria Emilia.
Il Gruppo, con i suoi circa 450 iscritti, è il più numeroso all’interno del movimento nazionale.

• Spirito di Gruppo 100% 100%
  • Creatività 100% 100%
  • Collaborazione 100% 100%
  • Tenacia 100% 100%

La Rivista
Del "Futuro"

Futuro è l'organo ufficiale del Gruppo
Giovani Imprenditori di Confindustria
Emilia.

Perché
Iscriversi?

Un imprenditore under 40 può trovare diverse opportunità nell'iscrizione al Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia, modulabili in base ai propri interessi, alla disponibilità di tempo e alla modalità di approccio alla vita associativa.

Sede Legale 40124 BOLOGNA, Via San Domenico 4, tel. 051 6317111

© 2018 All Rights Reserved.